COMUNE DI ROMA: NIENTE REMUNERAZIONE ACCESSORIA AI DIPENDENTI

RdB, basta fare cassa con i soldi del personale. Cavallari eroghi tutte le competenze maturate

Amara sorpresa per i dipendenti del Comune di Roma: nella busta paga del mese di marzo mancano le dovute remunerazioni accessorie. Denuncia Roberto Degrassi, rappresentante RdB al Comune di Roma: “Le somme dovute per la produttività collettiva, i cui progetti si erano conclusi a dicembre scorso, e anche altre provvidenze che solitamente vengono erogate con la retribuzione di Febbraio, non sono ancora state corrisposte. Questa odiosa prassi di fare cassa con i soldi del personale è stata sempre contestata da parte nostra, anche quando governava il centrosinistra. Per questo - prosegue Degrassi - oggi abbiamo diffuso un volantino in cui riportiamo le dichiarazioni rilasciate nell’ottobre scorso dall’assessore al Personale, il quale si impegnava a corrispondere le somme spettanti entro marzo 2010. Allo stesso tempo abbiamo chiesto che l’assessore Cavallari provveda affinché, con la retribuzione di aprile, vengano erogate tutte le competenze dovute e già maturate al personale capitolino”, conclude il rappresentante RdB.